La Birra Dolomiti delle Feste è una lager caratterizzata da sentori agrumati dati, oltre che dalla speziatura con buccia d'arancia dolcE e amara, anche dall'utilizzo di luppoli americani equilibrati con il gusto leggermente caramellato derivante dalla miscela di malti diversi. Assaporala per celebrre i momenti più belli delle tue feste in abbinamento a pizza, formaggi e dolci!
II 17 febbraio 1897 nasceva la fabbrica di birra in Pedavena. Un luogo di produzione d'eccellenza della birra italiana diventato nel tempo simbolo del territorio e protagonista della cultura brassicola. Qui convivono l'antico e il moderno, la tradizione e la tecnologia. È grazie a questo ed al coraggio di un gruppo di imprenditori italiani che da più di 120 anni viene brassato un prodotto d'eccellenza nella migliore tradizione di Pedavena tramandata negli anni da mastro birraio a mastro birraio.
Acqua, malto d'orzo, luppolo, scorza d'arancia dolce e amara
La nostra non filtrata ha un gusto ed un colore inconfondibili risultanti da una fermentazione primaria nelle storiche e uniche cantine «Rostenit» ispirate al concetto della vasca aperta. La rifermentazione in tank verticali unita alla lunghissima maturazione donano a questo prodotto cremosità e profumi unici. ORZO, GRANTURCO e FRUMENTO 100% italiani.
Chiara dai riflessi d’oro intenso, si caratterizza per il gusto rotondo con delicate note di frutta matura e caramello. Con ORZO, FRUMENTO e GRANTURCO 100% italiani.